Cosa fare

Aperitivo al tramonto a Roma

 Aperitivo al tramonto a Roma

Dove gustare un aperitivo al tramonto a Roma se non in una delle sue terrazze?

Veranda dell’hotel Columbus (via della Conciliazione, 33). Il prestigioso hotel  a 4 stelle vicino San Pietro, è dotato di un ristorante chiamato appunto La Veranda che nella bella stagione apre anche il suo giardino agli ospiti dove possono consumare pranzi, cene, buffet e cocktail.

Sito  www.laveranda.net

 Aperitivo al tramonto a Roma

 Lanificio 159 (via di Pietralata, 159) uno spazio dove tutto è recuperato e ha preso nuova vita. Ogni sera si sale sul tetto fino alle 2 di notte e tra musica e chiacchiere si sorseggia un drink o si gusta il tipico menù di carne alla brace. Non mancano però verdure grigliate e insalate.

L’atmosfera è quella di un lunapark, colorato e divertente, per grandi e piccoli.

Sito lanificio.com

 Aperitivo al tramonto a Roma

– Roof Capo D’Africa (via Capo d’Africa 54). L’hotel presenta un roof garden e bar con terrazza dove cenare o prendere un drink ammirando il Colosseo, simbolo della capitale.

Sito www.hotelcapodafrica.com

 Roof Garden Hotel Minerva (Piazza della Minerva, 69). Il bar Le Cupole che d’inverno è aperto nella hall dell’albergo, d’estate si trasferisce nella terrazza per godere della bella stagione. Il bar è internazionale, sia per la clientela che per la varietà dei cocktail che sono offerti. La specialità è il Mojito, che va oltre il classico. La vista è unica, essendo situato a pochi passi dal Pantheon.

Sito www.minervaroofgarden.it

 Aperitivo al tramonto a Roma

– American Bar dell’Hotel Forum (Via Tor de’ Conti, 25). Aperto tutti i giorni dalle 17.00 a tarda notte, l’American Bar offre a tutti clienti dell’hotel e non un posto dove rilassarsi anche solo per un caffè o un aperitivo, senza rinunciare alle bellezze di Roma. Situato all’ultimo piano dello stabile, la vista è emozionante: dall’Altare della Patria ai Fori Imperiali.

Sito www.ristoranteroofgardenforum.it

 Aperitivo al tramonto a Roma

Cheers!

Tags : roma

10 Comments

Dimmi cosa ne pensi!