Be social

#notmypanni, l’hashtag che mi fa sorridere


notmypanni

Dopo l’hashtag #notmynonni con cui vengono taggate foto che ritraggono persone anziane, da poco nel mondo di Instagram sta riscuotendo un certo successo #notmypanni. Un account e un hashtag che nascono dall’idea di tre ragazzi italiani: Marco Usai e i suoi due amici Alessandro e Maria.

notmypanni

“Ho visto una lunga distesa di panni stesi dei miei vicini e ho scattato una foto. Ora selezioniamo le foto più belle degli utenti che utilizzano il tag, cercando di  catturarne sempre di nuove anche noi.”

Quando fotografia e social si incontrano va a finire che nasce un album dedicato a scatti di biancheria stesa al sole, o nei peggiori dei casi sotto la pioggia! E’ infatti molto comune passeggiare tra le vie di borghi e piccole città e non fare caso ai tanti fili di panni stesi che colorano le facciate delle case.

…Quindi perchè non farne un’arte?

Il tag è così diventato virale e ad oggi si contano tantissime foto provenienti anche fuori dai confini nazionali. Attenzione a dove stendete il bucato..le vostre magliette (e non solo!!) potrebbero diventare famose 🙂

> Intervista a Marco Usai su Instagramersitalia
> Account NotMyPanni

 

  SE VUOI RICEVERE VIA EMAIL I NUOVI POST DEL BLOG ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUI A DESTRA.OPPURE.. CONDIVIDILO SUI SOCIAL PER FARLO SAPERE A TUTTI!

Dimmi cosa ne pensi!