#CosaMiAspettoDa

#CosaMiAspettoDa: Racconta le tue aspettative

#cosamiaspettoda

Quando ho scritto l’articolo Cosa mi aspetto da Valencia sognavo ad occhi aperti su questa città dopo tutte le ricerche fatte sul web, e di certo non credevo di ricevere tanti commenti ricchi di consigli su cosa fare. Quindi grazie!

Prima della partenza per un viaggio abbiamo sempre delle super aspettative per la destinazione che andremo a visitare, mille idee in testa su cosa fare e programmi per non scordarci di vedere nulla. Quello che succede dopo invece può essere ben diverso: nuvole grigie e minacciose, colazione dal sapor di medicina, un autobus notturno sbagliato… [ma questa è un’altra storia]

Quello che mi piacerebbe leggere da voi, o per lo meno da chi ha voglia di farlo, è ciò che avete in mente quando ancora dovete arrivare a destinazione. 

#Cosamiaspettoda nasce proprio per questo: leggere le vostre aspettative pre-partenza e raccogliere i vostri articoli qui sul mio blog. In questo modo potrete liberare la vostra fantasia sul prossimo viaggio e ricevere consigli da chi è già stato sul posto.

Lo so che stai fantasticando su quella città.. Partecipa anche tu!

#cosamiaspettoda

Racconta sul tuo blog cosa ti aspetti dal prossimo viaggio

– Crea una tua immagine e inserisci vicino a #CosaMiAspettoDa il nome della destinazione dove andrai

– Inserisci il tag #cosamiaspettoda nel post e sui social

– Inserisci il link di questo articolo

– Coinvolgi chi vuoi! 🙂

Pronti, partenza, via!

Tags : viaggi

13 Comments

Dimmi cosa ne pensi!