Organizzare il viaggio

Sconti sulla prenotazione online del soggiorno

prenotazione online

Qui voglio segnalarvi alcune dritte per avere degli sconti sulla prenotazione online del vostro soggiorno.

1. Hostels Club 

Simile a Booking, permette di prenotare in B&B, ostelli e alberghi economici. Acquistando la Membership Card a 10 euro potete accedere a sconti fino al 40%. La Card non ha scadenza e può essere usata anche in alcuni bar, negozi e ristoranti per avere delle offerte speciali. La consiglio a chi viaggia spesso.

Novità! Ai lettori del blog è riservata la possibilità di ricevere la Membership Card di HostelsClub gratis, cliccando qui.

2. AirBnb

Se vi piace AirBnb potete usufruire dello sconto di 19 euro sulla vostra prenotazione cliccando qui. Se non siete registrati, vi chiederà di farlo. Inoltre più amici inviterete e più avrete la possibilità di ottendere altri sconti, se questi accettano il vostro invito e prenotano sul sito.

3. Booking.com

Su questo portale è possibile fare delle ricerche approfondite anche senza registrazione, ma facendolo usando anche le credenziali di Facebook potrete ricevere delle segnalazioni via email riguardo la vostra destinazione e accedere alle Offerte SuperSegrete riservate agli iscritti. Non c’è trucco, non c’è inganno. Basta solo loggarsi!

4. Sito ufficiale della struttura

Hai trovato una buona offerta su uno dei tanti portali di prenotazione online? Aspetta! Non prenotare subito, prima vai sul sito ufficiale della struttura e controlla se i prezzi delle camere sono gli stessi. A volte, alcuni albergatori preferiscono riservare le offerte a chi prenota direttamente sul loro sito. In questo modo non dovranno pagare alcun intermediario, e voi risparmierete!

5. Concorsi

Se vuoi tentare la fortuna, esistono diversi concorsi online che permettono di vincere dei viaggi completamente organizzati, un volo andata e ritorno, o un soggiorno in una location particolare. Per partecipare occorre solo inserire i propri dati e aspettare la data dell’estrazione. I concorsi sono sempre gratuiti. Per restare sempre aggiornati, basta seguire il blog VoloGratis di Andrea Petroni o Sempre in partenza di Diletta.

Conosci altri metodi per ottenere degli sconti?

prenotazione online

The world is yours.

Tags : viaggi

2 Comments

  • Ciao Eli! Io per prenotare uso sempre Booking, non ho mai avuto problemi e con tutte le prenotazioni che ho fatto adesso sono un cliente Genius, quindi a volte ho perfino uno sconto maggiore. Airbnb mi ispira molto ma per un motivo o l’altro alla fine non l’ho mai provato, dovrò decidermi a farlo.
    Grazie millissime per la citazione! Buona giornata :*

Dimmi cosa ne pensi!