Eventi

Gelato Festival a Roma

gelato festival

Dal 17 al 20 settembre arriva a Roma il tour più goloso che ci sia!

Si svolgerà in via Pietro de Coubertin, nei pressi dell’Auditorium Parco della Musica.

Lo scopo del festival (..oltre a quello di assaggiare!) è decretare il vincitore della gara che vedrà sfidarsi 8 maestri gelatieri. Il voto verrà espresso sia da una giuria tecnica di esperti, sia da chiunque sia possessore di una Gelato Card.

gelato festival

Il miglior gelatiere di ogni tappa del festival ha accesso alla finalissima europea di Firenze, dove sarà eletto il miglior gelatiere d’Europa 2015.

kI gusti speciali che potrete assaggiare sono:

Nutella Icecream, gusto internazionale che non ha bisogno di una descrizione.

Amor Pernigotti, una novità di casa Pernigotti. Consiste in una crema al gusto wafer e cioccolato, aricchita da una variegatura di crema di cioccolato e resa croccante dalla granella di nocciola e pezzi di wafer.

Buontalenti, una specialità a base di panna e crema.

Gusto Expo, adatto anche per gli intolleranti al latte poichè a base di acqua e frutta (mango, kiwi e fragola).

gelato festival

Se volete gustarvi a pieno questo festival è importante acquistare la Gelato Card online al costo di 7 euro, sul sito eventi.boxofficetoscana.it. Questa offerta è valida fino alla data di inizio dell’evento, successivamente la Card potrà essere acquistata solamente alle casse durante il festival.

La Gelato Card da diritto a 5 coppette monogusto da scegliere tra i gusti in gara e quelli speciali, ed un ulteriore assaggio votando il gusto più apprezzato tra quelli in gara.

Inoltre permette di accedere in maniera illimitata ai corsi della scuola di Gelato Festival. Durante il festival sono previsti degli Show Cooking con grandi personaggi della gastronomia italiana.

Cosa aspetti?

Vai sul sito ufficiale www.gelatofestival.it oppure sulla pagina facebook

gelato festival

1 Comment

Dimmi cosa ne pensi!