Organizzare il viaggio

Caccia ai voli low cost: dove trovarli

voli low cost

Non sai come investire i tuoi risparmi? Viaggia.
Vuoi partire ma non hai abbastanza soldi? C’è sempre una soluzione.

Per viaggiare, al giorno d’oggi, bastano dei piccoli accorgimenti: tagliare le spese superflue e cercare dei voli low cost attraverso questi siti.

SkyScanner

E’ il motore di ricerca per eccellenza dei voli low cost. Impostando le tue preferenze, compara i prezzi di tutte le compagnie aeree e trova le offerte più convenienti per la tratta scelta. Cliccando, verrai reindirizzato sul sito della compagnia per prenotare il volo. Meglio di così!

Pirati in volo

Sul loro sito segnalano gli errori di prezzo (Error fare) delle compagnie aeree, tariffe base molto basse a causa di un’errore di calcolo. Sono difficili da trovare, ma grazie ai pirati avrete una marcia in più. L’importante è prenotare subito, prima che la compagnia si accorga di tale errore.

Pirati in viaggio

Sito di viaggi per tutte le tasche. Ogni giorno vengono pubblicate offerte interessanti di voli, hotel e pacchetti vacanze. C’è una vasta scelta, sia di prezzi che di destinazioni. Cosa aspetti?

Hoboo Flight Tracker

Il sito è costantemente aggiornato con super offerte nazionali e internazionali. Anche qui puoi trovare i famosi errori di prezzo delle compagnie aeree.

Ti cerco il tuo volo low cost

Si tratta di un gruppo su Facebook dove ci si aiuta tra membri a trovare un volo economico, a seconda delle esigenze di chi l’ha chiesto. Non è chiesta alcuna somma in cambio, per questo motivo sono accettate cortesia e gentilezza, assolutamente no spam.

Take a flight and go. Condividi il Tweet

voli low cost

Se non sei riuscito a trovare il tuo volo low cost,
contattami e ti darò una mano a trovarlo.

Tags : viaggi

6 Comments

Dimmi cosa ne pensi!