Non sai come investire i tuoi risparmi? Viaggia.
Vuoi partire ma non hai abbastanza soldi? C’è sempre una soluzione.
Per viaggiare, al giorno d’oggi, bastano dei piccoli accorgimenti: tagliare le spese superflue e cercare dei voli low cost attraverso questi siti.
– SkyScanner
E’ il motore di ricerca per eccellenza dei voli low cost. Impostando le tue preferenze, compara i prezzi di tutte le compagnie aeree e trova le offerte più convenienti per la tratta scelta. Cliccando, verrai reindirizzato sul sito della compagnia per prenotare il volo. Meglio di così!
– Pirati in volo
Sul loro sito segnalano gli errori di prezzo (Error fare) delle compagnie aeree, tariffe base molto basse a causa di un’errore di calcolo. Sono difficili da trovare, ma grazie ai pirati avrete una marcia in più. L’importante è prenotare subito, prima che la compagnia si accorga di tale errore.
– Pirati in viaggio
Sito di viaggi per tutte le tasche. Ogni giorno vengono pubblicate offerte interessanti di voli, hotel e pacchetti vacanze. C’è una vasta scelta, sia di prezzi che di destinazioni. Cosa aspetti?
– Hoboo Flight Tracker
Il sito è costantemente aggiornato con super offerte nazionali e internazionali. Anche qui puoi trovare i famosi errori di prezzo delle compagnie aeree.
– Ti cerco il tuo volo low cost
Si tratta di un gruppo su Facebook dove ci si aiuta tra membri a trovare un volo economico, a seconda delle esigenze di chi l’ha chiesto. Non è chiesta alcuna somma in cambio, per questo motivo sono accettate cortesia e gentilezza, assolutamente no spam.
Take a flight and go. Condividi il Tweet
Se non sei riuscito a trovare il tuo volo low cost,
contattami e ti darò una mano a trovarlo.
6 Comments
inworldshoeslucreziastefano
8 Gennaio, 2016 at 2:33 pmNoi usiamo soprattutto skyscanner ma da poco abbiamo scoperto anche alcune pagine facebook e app che ti segnalano voli low cost come Hoboo Flight Tracker e li teniamo costantemente sott’occhio.
A volte ci sono delle offerte incredibili!!!
Elisadg
9 Gennaio, 2016 at 7:51 amIo conosco solo questi, se ti ricordi i nomi delle app dimmelo 😉
Alessia
8 Gennaio, 2016 at 3:39 pmMai sentito parlare di errore fare… Buono a sapersi..;)
Elisadg
9 Gennaio, 2016 at 7:51 amEh giá. Chi ha l’occasione di poter prenotare subito fa grandi affari!
Eliana
10 Gennaio, 2016 at 8:48 pmIo da sempre uso Skyscanner, ma è sempre interessante scoprire nuovi siti e app. Grazie! 🙂
Elisadg
4 Luglio, 2016 at 8:14 pmVero! Skyscanner è il mio preferito 🙂