Open House Roma 2016

open house roma

7 e 8 maggio 2016: Open House Roma

Open House Roma è un evento si svolge annualmente nella capitale in un solo fine settimana. Si tratta di un evento internazionale collegato alla manifestazione Open House Worldwide che apre le porte della migliore architettura della capitale a tutti.

Saranno aperti gratuitamente centinaia di edifici, non solo storici ma anche contemporanei, e potrai scoprire il patrimonio nascosto della città grazie alle visite guidate dei volontari.

Gli stessi progettisti e gli studenti guideranno i visitatori in quegli spazi che normalmente sono chiusi al pubblico. Una bella occasione da non farsi sfuggire, sennò bisognerà aspettare il prossimo anno!

Per convincerti, ecco un pò di numeri: 170 edifici, 50 eventi e tour organizzati per aree tematiche quali l’abitare, l’architettura del quotidiano, factory e produzione, attraversare la storia, città della conoscenza.  Hai già deciso quale scegliere?

Se vuoi unirti anche tu ai progettisti e agli studenti che faranno da volontari questa edizione, compila il modulo. Io l’ho già fatto!

open house roma

[bctt tweet=”L’evento per scoprire il patrimonio nascosto della capitale.“]

Sito ufficiale  – Pagina Facebook 

0

Spirito indipendente. Espatriata a Londra ma con il cuore a Roma. Viaggio in compagnia o da sola, non mi ferma nessuno. Sogno una vita vista mare.

9 Comments

Dimmi cosa ne pensi!